Il nostro lavoro è fornire energia
Sarroch, 15 marzo 2020
“Il nostro lavoro è fornire energia: quell’energia che soddisfa i bisogni primari, che consente una vita migliore e che permette di realizzare i sogni.
In questo difficile momento, continuiamo a fare il nostro lavoro con impegno, responsabilità e attenzione verso il nostro principale patrimonio: le persone. Per questo motivo, nel totale rispetto delle disposizioni governative e delle indicazioni sanitarie, la nostra raffineria è operativa per assicurare la disponibilità di carburante ed energia elettrica alla popolazione. Abbiamo anche messo a disposizione delle strutture che stanno coordinando l’emergenza a Cagliari la fornitura gratuita di carburante necessaria a garantire la sicurezza e fronteggiare l’emergenza.
Siamo grati al servizio sanitario nazionale per l’enorme sforzo che sta compiendo, ed abbiamo cercato di facilitare il loro lavoro con un contributo all’Azienda Ospedaliera Brotzu di Cagliari, e agli ospedali ASST Fatebenefratelli-Sacco e Niguarda di Milano.
Un ringraziamento particolare va a tutte le nostre persone e a quanti collaborano con noi, per la serietà e l’impegno con cui continuano a svolgere il loro lavoro, dimostrando ancora una volta la loroprofessionalità.”
Dario Scaffardi CEO Saras SpA