27 dicembre 2019  -  
  |   tutte le news   |  

Natale di solidarietà: il Cral Saras alla mensa della Caritas

Una tradizione che si ripete da cinque anni: i soci del Cral la domenica prima di Natale si dedicano alla preparazione dei pasti presso la mensa Caritas di viale Sant’Ignazio a Cagliari.

Un menu speciale preparato per il pranzo festivo: risotto alla pescatora, pennette al ragù, couscous di verdure, antipasti misti di salumi e formaggi, agnello arrosto, pollo e patate arrosto, verdure, frutta, panettone; che viene in parte anche consegnato alle numerose famiglie cagliaritane assistite dalla Caritas.

Il legame tra il Cral Saras e la Caritas si consolida di anno in anno: “Per noi è una tradizione che si ripete per Natale e per Pasqua – raccontano i soci del Cral Saras – rappresenta un piccolo gesto di solidarietà verso i meno fortunati”.

Il Gruppo Saras è uno dei principali operatori europei nella raffinazione del petrolio ed è attivo anche nel settore della produzione di energia elettrica. Direttamente e attraverso le proprie controllate, il Gruppo vende e distribuisce prodotti petroliferi nei mercati nazionali e internazionali. Inoltre, il Gruppo produce e vende energia elettrica attraverso le controllate Sarlux Srl (impianto IGCC) e Sardeolica Srl (parco eolico). Il Gruppo offre poi servizi di ingegneria industriale per il settore petrolifero, dell’energia e dell’ambiente attraverso la controllata Sartec Srl.


27 dicembre 2019  -  
  |   tutte le news   |