Responsabilità sociale Saras per covid-19
Sarroch, 1 maggio 2020
Le imprese, che da sempre giocano un ruolo fondamentale nello sviluppo economico e sociale di un paese, hanno risposto mettendo in campo politiche e strumenti per contribuire a rispondere a queste emergenze.
Saras fornisce il proprio contributo e rafforza la sua responsabilità sociale d’impresa.
In questo difficile momento, continuiamo a fare il nostro lavoro con impegno, responsabilità e attenzione verso il nostro principale patrimonio: le nostre persone e quanti collaborano con noi.
Per questo motivo, nel totale rispetto delle disposizioni governative e delle indicazioni sanitarie, la nostra raffineria è operativa per assicurare la disponibilità di carburante ed energia elettrica alla popolazione.
Abbiamo anche messo a disposizione delle strutture che stanno coordinando l’emergenza a Cagliari la fornitura gratuita di carburante necessaria a garantire la sicurezza e fronteggiare l’emergenza.
Siamo grati al servizio sanitario nazionale per l’enorme sforzo che sta compiendo, e abbiamo cercato di facilitare il loro lavoro con un contributo all’Azienda Ospedaliera Brotzu di Cagliari, agli ospedali ASST Fatebenefratelli-Sacco e Niguarda di Milano.
Sosteniamo concretamente la Regione Lombardia, che è tra le aree più colpite del Paese e in questi giorni sta affrontando in prima linea l’emergenza della diffusione del COVID-19.
Le nostre persone hanno donato un ecografo per la nuova area del SS Trinità di Cagliari.