13 dicembre 2016  -  
  |   tutte le news   |  

Saras per lo Sport, il Cagliari testimonial d’eccezione a Sarroch

Saras per lo sport

Un sostegno all’attività di chi – attraverso la pratica sportiva – promuove presso i giovani valori quali la sana competizione, la dedizione e l’impegno per raggiungere obiettivi importanti. È questo il senso del premio “Saras per lo Sport”, che sarà consegnato mercoledì 14 dicembre all’associazione sportiva di Sarroch che si sia distinta per meriti agonistici e sociali, durante la stagione 2015/2016. Testimonial d’eccezione alla cerimonia, prevista per le 17,30 nella Biblioteca di Sarroch, i giocatori del Cagliari Calcio che consegneranno la targa al vincitore, assieme al vertice Sarlux e al sindaco Salvatore Mattana. Il Gruppo Saras metterà a disposizione un voucher da 2mila euro per acquistare attrezzature sportive.

Il comune che ospita il primo polo industriale della Sardegna conta circa venti associazioni sportive dilettantistiche, attive nelle discipline più varie – dalla canoa al taekwondo – con circa 700 iscritti tra grandi e bambini. Atleti o squadre che spesso portano a casa risultati brillanti, poco noti ma meritevoli di essere incoraggiati.

La logica del concorso, organizzato in collaborazione con il Comune di Sarroch e il delegato allo Sport, Mirko Spiga, è semplice: vince chi ha fatto meglio nella propria disciplina, in termini di risultati conseguiti, o si è distinto per l’impegno profuso in iniziative di inclusione sociale.


13 dicembre 2016  -  
  |   tutte le news   |