Sarlux Sarroch Volley: un esordio vincente
Lo sport incentiva valori sani e autentici, crea spirito di squadra e una cultura sociale ed educativa rivolta all’eccellenza.
Per questo siamo vicini a numerose associazioni sportive del territorio, questa volta in particolare festeggiamo insieme alla Sarlux Sarroch Volley l’esordio vincente nel Campionato di A3 Credem Banca.
Il conseguimento del risultato è sempre motivo di grande soddisfazione, come per le persone Saras che non smettono mai di individuare nuovi traguardi e obiettivi per sé e per la propria organizzazione.
Il territorio in cui opera il sito industriale Sarlux include comunità attive e propositive in ambiti culturali e sportivi, con queste comunità il Gruppo instaura una interazione caratterizzata da valori e obiettivi condivisi e ne supporta i progetti di maggiore impatto e valore per il territorio.
“
Questa vittoria non rappresenta solo un grande risultato per la nostra squadra, ma anche per chi ha creduto nel nostro potenziale. Quando si lavora insieme per un obiettivo comune, niente è impossibile.
Mario Susini, presidente della Sarlux Sarroch Volley
”
“
Mentre festeggiamo questo esordio, guardiamo avanti con rinnovata fiducia. Sappiamo che ci saranno altre sfide lungo il cammino, ma siamo pronti ad affrontarle.
Leila Lai, direttore sportivo e team manager della Sarlux Sarroch Volley
”
Lo sguardo di tutte le aziende del Gruppo Saras è sempre rivolto verso l’alto per arrivare a livelli di performance sempre migliori; allo stesso modo auguriamo traguardi sempre più ambiziosi alla Sarlux Sarroch Volley.
A Saras piace il gioco di squadra.
ll Gruppo Saras, fondato da Angelo Moratti nel 1962 è uno dei principali operatori europei nel settore dell’energia e raffinazione del petrolio. Tramite la capogruppo Saras SpA e le controllate Saras Trading SA, basata a Ginevra, Saras Energia SAU, basata a Madrid, il Gruppo vende e distribuisce prodotti petroliferi sul mercato nazionale e internazionale. Il Gruppo è inoltre attivo anche nel settore della produzione di energia elettrica attraverso le controllate Sarlux Srl (impianto IGCC) e Sardeolica Srl (parco eolico). Il Gruppo Saras conta circa 1.576 dipendenti e presenta ricavi pari a circa 15,8 miliardi di euro al 31 dicembre 2022.