2 agosto 2022  -  
  |   tutte le news   |  

STEP HIGHER

Con questo motto il Gruppo Saras affronta le attività di ogni giorno e le sfide più complesse: lo sguardo rivolto verso l’alto per raggiungere livelli di performance sempre migliori.

L’energia, la passione, l’orgoglio e l’ambizione delle persone Saras si ritrovano nello spirito delle associazioni sportive del territorio come l’Amatori Rugby Capoterra, la Sarroch Polisportiva Volley, l’Accademia Pugilistica Sarroch e la Gioventù Sarroch – Calcio che, anche quest’anno, il Gruppo Saras ha sostenuto e supportato.

L’investimento sui giovani

La crescita dello spirito di squadra e l’efficacia nel perseguimento degli obiettivi sono alla base di un buon risultato nello sport come sul lavoro; e anche nel mercato vince il gruppo più preparato, più unito e più solidale.
Per questo il Gruppo Saras, condividendo i valori educativi dello sport, sani e autentici, punta a far crescere i giovani, non solo nella disciplina agonistica praticata ma soprattutto come persone, donne e uomini per la società futura.

Lo sport è capace di trasmettere regole fondamentali della vita sociale che hanno al centro tolleranza, spirito di gruppo e lealtà. Lo sport è integrazione.

A Saras piace il gioco di squadra

La partecipazione a queste iniziative consente al Gruppo di mantenere e intensificare  i rapporti con le Comunità locali per la creazione del valore sociale condiviso, necessario allo sviluppo della società futura.

Dare l’opportunità ai ragazzi di vivere i valori dello sport, di sperimentare la lealtà, lo spirito di collaborazione, l’altruismo, di praticare il gioco di squadra in cui tutti devono dare il meglio di sé per portare il gruppo alla vittoria, è una metafora significativa dell’agire del Gruppo Saras, in cui il ruolo fondamentale delle persone è dato dal senso di appartenenza e dal contributo alla crescita socioeconomica, fattori specifici e connaturati alla storia della società.

Il Gruppo Saras è uno dei principali operatori europei nella raffinazione del petrolio ed è attivo anche nel settore della produzione di energia elettrica. Direttamente e attraverso le proprie controllate, il Gruppo vende e distribuisce prodotti petroliferi nei mercati nazionali e internazionali. Inoltre, il Gruppo produce e vende energia elettrica attraverso le controllate Sarlux Srl (impianto IGCC) e Sardeolica Srl (parco eolico). Il Gruppo offre poi servizi di ingegneria industriale per il settore petrolifero, dell’energia e dell’ambiente attraverso la controllata Sartec Srl.


2 agosto 2022  -  
  |   tutte le news   |