20 marzo 2024  -  
  |   tutte le news   |  

È pienamente operativa l’app tradO, una piattaforma digitale che Saras mette a disposizione dei propri partner commerciali per migliorare l’efficienza del processo di vendita e carico dei prodotti petroliferi della raffineria Sarlux.

TradO consente alle aziende di trasporto e agli autisti di poter gestire, in maniera ancora più efficace, il ritiro via autobotte dei prodotti petroliferi.
A valle della creazione degli ordini, è possibile, anche dallo smartphone, prenotare il turno di carico, ricevere notifiche e scambiare informazioni in tempo reale su eventuali variazioni, con il grande vantaggio di ottimizzare ed efficientare le attività gestendo al meglio i tempi di lavoro.

L’applicazione è device-indipendent, funziona sia da smartphone e tablet che da personal computer.

La progettazione e la realizzazione di tradO è un risultato del più ampio programma di innovazione industriale che coinvolge trasversalmente tutte le aree di business del Gruppo con l’obiettivo della sicurezza delle persone, della salvaguardia dell’ambiente e dell’ottimizzazione di processi produttivi.

prenotazione dei viaggi
check-in con un click dalla cabina
stato dei viaggi in real-time
comunicazioni più efficaci
gestione dei cartellini da mobile e da PC

Il lavoro di ricerca e sviluppo del Gruppo Saras è in continua evoluzione in coerenza con il Digital Europe e il Green Deal, consolidando le esperienze dell’Industry 4.0 applicate in Sarlux per ridurre consumi, inefficienze e aumentare la sostenibilità dei processi.

ll Gruppo Saras, fondato da Angelo Moratti nel 1962, è uno dei principali operatori europei nel settore dell’energia e raffinazione del petrolio. Tramite la capogruppo Saras SpA e le controllate Saras Trading SA, basata a Ginevra, Saras Energia SAU, basata a Madrid, il Gruppo vende e distribuisce prodotti petroliferi sul mercato nazionale e internazionale. Il Gruppo è inoltre attivo anche nel settore della produzione di energia elettrica attraverso le controllate Sarlux Srl (impianto IGCC) e Sardeolica Srl (parco eolico). Il Gruppo Saras conta 1.591 dipendenti e presenta ricavi pari a circa 11,4 miliardi di Euro al 31 dicembre 2023.


20 marzo 2024  -  
  |   tutte le news   |